Quotazione diamanti gioielli e orologi. Acquisti e Aste

Torino 011-044.70.55   011-54.99.68 Milano 02-80.88.62.49

Esperto in quotazione diamanti e valutazione gratuita per la vendita immediata o all’asta di diamanti, gioielli moderni e vintage, gemme e orologi di lusso.

Roberto Gai è responsabile delle valutazioni gratuite in SOSdiamanti.

SOSdiamanti è una ditta specializzata nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nell’acquisto immediato di diamanti, gemme, gioielli e orologi.

Con l’iniziativa SOSdiamanti Ti Tutela, Roberto Gai e il suo team mettono a disposizione SERVIZI GRATUITI di eccellenza sul panorama internazionale:

VALUTAZIONI  di gioielli moderni e vintage, diamanti anche old cut, zaffiri, rubini, smeraldi, perle naturali e orologi di prestigio.

CERTIFICAZIONI delle analisi gemmologiche riconosciute in tutto il mondo per competenza e imparzialità. Laboratori accreditati SOSdiamanti: GIA – IGI – HRD – CISGEM – RAG – IGI Italia – SAMER … SEEF – GÜBELIN.

STIME E PERIZIE per divisioni ereditarie, apertura cassette di sicurezza e assicurazioni.

CONSULENZE PER ASTE. Roberto Gai collabora con note Case d’Aste online e tradizionali – tra queste la casa d’aste della celebre maison di alta gioielleria Faraone di Via Montenapoleone 9 che lo ha incaricato delle selezioni e valutazioni gratuite di diamanti, gioielli e orologi.

FUSIONE, ANALISI E AFFINAZIONI di ORO da INVESTIMENTO e ORO USATO.

NEGOZIAZIONI AL RIALZO. Al centro del più grande marketplace dei diamanti e dei preziosi IN POCHI MINUTI con le sue sofisticate tecnologie digitali sollecita rialzi di offerta da parte di migliaia  di buyers professionali, privati collezionisti ed investitori di tutto il mondo, e PAGA IMMEDIATAMENTE IL PIÙ ALTO VALORE NEGOZIABILE NEL MONDO.

Anche il servizio di NEGOZIAZIONE AL RIALZO è gratuito?

CLICCA QUI E SCOPRI IL RIVOLUZIONARIO SERVIZIO
IN POCHI MINUTI SOSdiamanti negozia al rialzo il valore dei vostri preziosi con oltre 6000 compratori di diamanti, collezionisti e investitori in più di 80 Paesi nel mondo.

Vi comunichiamo IMMEDIATAMENTE la Migliore Offerta Garantita® al mondo cioè il più alto valore negoziabile nel vostro interesse su tutte le piazze internazionali.

Se decidete di vendere SOSdiamanti acquista e vi paga immediatamente.

A tutto il resto pensa SOSdiamantiNon accontentatevi di offerte in ambito locale specialmente in aree colpite da crisi come Italia e UE.

La negoziazione internazionale al rialzo e la comunicazione della Migliore Offerta Garantita al mondo, sono servizi gratuiti e non comportano alcun impegno.

Torino e Milano al centro dei marketplaces mondiali dei diamanti, delle gemme, dei gioielli e degli  orologi.

Migliaia di operatori specializzati, collezionisti e privati di tutto il mondo sempre attenti ai diamanti, gioielli, gemme e orologi valutati da Roberto Gai.

Dove incassare di più? Non ci sono confini. La classicità non è mai stata così moderna.

Roberto Gai riceve a Torino e a Milano per valutazioni gratuite e condividere il gusto e la passione per i gioielli, le gemme e gli orologi.

Il passaparola di migliaia di CLIENTI soddisfatti ha portato Roberto Gai all’attenzione dei TELEGIORNALI NAZIONALI [VIDEO TG] nei quali l‘esperto svela come incassare rapidamente la Migliore Offerta Garantita® al mondo per i propri preziosi.

Valutazioni diamanti gioielli orologi. DOVE? Nei TG l’esperto

Valutazioni diamanti anche old cut, gioielli moderni e vintage, smeraldi, rubini, zaffiri e orologi di prestigio.

Torino centro Corso Valdocco 2  – Su appuntamentochiama 011-044.70.55 [all’angolo con Via Garibaldi in un palazzo icona della città]

Milano duomo Via Gonzaga 5  – Su appuntamentochiama 02-80.88.62.49

Torino centro Via Garibaldi 39/a – Entrata libera – presso Dadodoro Gioielli chiama 011-54.99.68

Per supporto urgente inviare foto e documentazione via Email  o Whatsapp o SMS

Dove ricevere le Migliori Offerte Garantite® al mondo?

CLICCA QUI E SCOPRI DOVE INCASSARE LE MIGLIORI OFFERTE GARANTITE® AL MONDO

Corso Valdocco 2 Torino
Per appuntamento 011-044.70.55    MAPS

Un palazzo iconico, punto di riferimento nella città.

Costruito nel 1927, il palazzo è una delle icone più rappresentative della città, che ha saputo mantenere intatto il suo fascino nell’arco degli anni.

Sede storica della Gazzetta del Popolo, a lungo protagonista della scena del giornalismo italiano e punto di riferimento per la città di Torino.

Headquarters di L’Oréal Italia per oltre 20 anni, scelto dall’azienda francese per la posizione strategica della città di Torino sull’asse franco-italiano.

 

Via Garibaldi 39/a presso DADODORO Torino
DADODORO Entrata libera 011-54.99.68  MAPS

Dadodoro Gioielli in più di 25 anni di attività, ha reso felici i momenti importanti di oltre 500.000 persone.

Con il brand Dadodoro, Roberto Gai ha introdotto negli anni ’80 in Italia la formula della vendita visiva assistita e senza barriere all’entrata, contribuendo a generare il moderno profilo distributivo del settore gioielleria.

Dal 1990 Dadodoro è diventato un modello di gioielleria innovativa copiato dalle più importanti catene di gioiellerie internazionali.

Oggi è una piccola ma fornita gioielleria gestito da uno staff molto preparato nella valutazione di gioielli e metalli preziosi.

Un punto di riferimento per tutti coloro desiderino comprare o vendere diamanti.

Valutazioni gratuite di  zaffiri, smeraldi, rubini, perle naturali e orologi di prestigio. Valutazione dell’oro usato e oro da investimento.

Via Gonzaga 5 Milano
Per appuntamento 02-80.88.62.49  MAPS
SOSdiamanti Via Gonzaga 5 Milano

Milano al centro del mondo e centro nevralgico del marketplace dei diamanti e delle pietre preziose. Uno staff da sempre e costantemente presente nelle borse diamanti internazionali, da oggi più vicina ai suoi clienti di tutto il mondo, per assisterli e tutelarli nella compra-vendita di diamanti, gemme, gioielli e orologi di prestigio, con una location strategica al centro del mondo. A pochi metri dalle fermate M di Missori e Duomo e dall’autosilos Diaz.

Diamanti gioielli orologi. Valutazioni. L’esperto nei TG

In pochi minuti – grazie a sofisticate tecnologie digitali – raccoglie le offerte di oltre 6000 buyers professionali, collezionisti ed investitori di oltre 80 Paesi e paga subito la Migliore Offerta Garantita® al mondo, vale a dire un importo più alto rispetto alle valutazioni reperibili in aree di crisi come l’Italia e altri paesi europei.

Come visto nei telegiornali nazionali  il Signor Piero Dameri nel servizio L’AVVENTURA DI PIERO, STORIA DI UN ANELLO ED UN DIAMANTE ” come tanti intenzionato a smobilizzare un gioiello di famiglia, ha incassato il 173% in più di quanto gli avevano proposto gli altri operatori di mercato.

Incassa subito anche tu le Migliori Offerte Garantite® al mondo per la vendita immediata dei tuoi gioielli moderni e vintage, diamanti anche old cut, zaffiri, rubini, smeraldi e orologi di prestigio.

 

cosa ne dicono coloro che difendono i diritti dei cittadini ….

ARIANNA GIUNTI
GIORNALISTA Stasera Italia – TG4 servizio ” I BENI RIFUGIO”

“Di sicuro rimanere vittime di raggiri quando si parla di diamanti è molto facile come ci spiega l’esperto di settore Roberto Gai.

 

MARIO GATTO 
PRESIDENTE GLOBOCONSUMATORI. Onlus Nazionale a difesa dei consumatori

SOSdiamanti offre una risposta etica e seria in un mercato poco trasparente. Un’iniziativa efficiente ed organizzata per far fronte alla crescente richiesta di monetizzare diamanti e gioielli con pietre preziose”.

 

PIETRO COSENTINO
RESPONSABILE LABORATORIO SAMER. Azienda Speciale della Camera di Commercio

“SOSdiamanti è una azienda strutturata per negoziare nell’interesse del cittadino diamanti e gioielli in tutto il mondo. Oltre al laboratorio pubblico SAMER, laboratori prestigiosi e riconosciuti in tutto il mondo sono accreditati da SOSdiamanti: GIA – IGI – HRD – CISGEM – RAG – IGI Italia – SAMER … SEEF – GÜBELIN”

 

PIERGIORGIO GIACOVAZZO
GIORNALISTA . Servizio: “L’AVVENTURA DI PIERO, STORIA DI UN ANELLO ED UN DIAMANTE

“Una storia a lieto fine….. Piero si è rivolto ad una società specializzata nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nella vendita di gioielli usati. Per tutti gli altri non fidarsi è meglio”.

 

cosa ne dicono i telegiornali……

[ ARCHIVIO MEDIASET]  https://mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/i-beni-rifugio_F309293901050C05

[ ARCHIVIO RAI ] http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4da6e1ca-32d1-4690-b23c-c458167b517e-tg2.html

[ ARCHIVIO RAI ]  http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/L-avventura-di-Piero,-storia-di-un-anello-ed-un-diamante-4da6e1ca-32d1-4690-b23c-c458167b517e.html

[ ARCHIVIO RAI ] http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a52531b7-d6f9-4194-978e-52945f816abf-tg2.html

 
 

Come vendere diamanti. Il team. I servizi gratuiti

Come Vendere diamanti. Il TEAM di Roberto Gai. I SERVIZI GRATUITI per vendere Diamanti – Gemme – Gioielli moderni e vintage – Oro e Rolex.

Roberto Gai e il suo team con l’iniziativa SOSdiamanti Ti Tutela vi supporta gratuitamente per individuare la migliore strategia per monetizzare il più alto valore negoziabile nel mondo – nel più breve tempo possibile – per vendere diamanti  e preziosi.

Il metodo innovativo, rapido ed efficiente SOSdiamanti di valutazione e formulazione della Migliore Offerta Garantita al mondo, coniuga i vantaggi di una  vendita diretta ad un compratore [rapidità e privacy] ai vantaggi di una aggiudicazione in asta [rialzi d’offerta].

Potete incassare immediatamente e nella totale privacy senza rinunciare ai meccanismi delle offerte al rialzo da parte di migliaia di potenziali acquirenti: buyers specializzati, collezionisti ed investitori di tutto il mondo. Grazie agli investimenti nelle più moderne tecnologie digitali e alla fiducia conquistata nei decenni nelle piazze internazionali, Roberto Gai rende tutto ciò possibile.

Solo un atteggiamento imparziale e multidisciplinare può portare a soddisfare le aspettative del Cliente, che va consigliato per ogni singolo prezioso sulla migliore strategia per incassare il più possibile, nel vendere diamanti, gemme, gioielli, e orologi di lusso; nel minor tempo possibile e soprattutto senza sorprese.

Quali sono le COMPETENZE DEL TEAM e quali sono i SERVIZI GRATUITI per vendere diamanti e preziosi?

Clicca qui e scopri le competenze del team e i servizi gratuiti.

Il team annovera competenze di eccellenza grazie a risorse umane:

  • con diploma di gemmologia iscritti all’Associazione Italiana Gemmologi;
  • iscritte nei Ruolo di periti ed esperti e all’Albo dei CTU.
  • abilitate a svolgere valutazioni per tribunali, notai e assicurazioni oltre che per i privati – sia per successioni, divisioni ereditarie, apertura di cassette di sicurezza oltre che la compravendita di preziosi.
  • esperte nel taglio di diamanti.
  • operative nelle principali borse diamanti internazionali.
  • abilitate alla compravendita di oro da investimento e monete oltre che di oro usato ed esperte nella fusione, analisi e affinazione di metalli preziosi.
  • con una profonda conoscenza del mondo delle aste di preziosi, con migliaia di buyers, collezionisti ed investitori in tutto il mondo sempre attenti ad aggiudicarsi un prezioso in asta o in trattativa privata.
  • in grado di supportare chi desidera investire in diamanti.

I SERVIZI GRATUITI.

  • VALUTAZIONI GRATUITE di gioielli moderni e vintage, diamanti anche old cut, zaffiri, rubini, smeraldi, perle naturali e orologi di prestigio.
  • CERTIFICAZIONI GRATUITE delle analisi gemmologiche riconosciute in tutto il mondo per competenza e imparzialità. Laboratori accreditati SOSdiamanti: GIA – IGI – HRD – CISGEM – RAG – IGI Italia – SAMER … SEEF – GÜBELIN.
  • STIME E PERIZIE GRATUITE per divisioni ereditarie, apertura cassette di sicurezza e assicurazioni.
  • CONSULENZE GRATUITE PER ASTE. Roberto Gai collabora con note Case d’Aste online e tradizionali – tra queste la casa d’aste della celebre maison di alta gioielleria Faraone di Via Montenapoleone 9 che lo ha incaricato delle selezioni e valutazioni gratuite di diamanti, gioielli e orologi.
  • FUSIONE, ANALISI E AFFINAZIONE GRATUITE ORO da INVESTIMENTO e ORO USATO.
  • NEGOZIAZIONI AL RIALZO. Al centro del più grande marketplace dei diamanti e dei preziosi IN POCHI MINUTI con le sue sofisticate tecnologie digitali sollecita rialzi di offerta da parte di migliaia  di buyers professionali, privati collezionisti ed investitori di tutto il mondo, e PAGA IMMEDIATAMENTE IL PIÙ ALTO VALORE NEGOZIABILE NEL MONDO.

 

Ma è innegabile il fascino e la teatralità delle aste tradizionali e di quelle online, che porta molti proprietari ad optare per queste soluzioni. Anche nel caso di vendite all’asta la valutazione gratuita ed i consigli di SOSdiamanti possono fare la differenza. 

Quali sono le CONSULENZE GRATUITE per vendere diamanti e preziosi in asta?

Clicca qui e scopri di più su quali temi ricevere consulenze gratuite in fatto di aste..


Vendite private – vendite dirette a operatori specializzati – vendite attraverso case d’aste. Con quali criteri scegliere?

A quale Casa d’Aste affidarsi? Quale tra le aste in calendario di una Casa d’Aste è meglio scegliere per uno specifico tipo di prezioso?

Le aste sono indicate per tutti i tipi di preziosi e di gemme?

Case d’aste tradizionali o online?

Come concordare la stima, la base d’asta, il prezzo di riserva e i diritti d’asta?

E se il prezioso non viene aggiudicato? Perché non concordare una garanzia di acquisto nel caso di non aggiudicazione?

Come concordare le fondamentali ma spesso trascurate condizioni accessorie pre-asta e post-asta?

Se acquirente non paga come si comportano le case d’aste? Se dopo l’asta emergono dubbi riguardo l’autenticità di un prezioso come si comporta la casa d’asta?

Aste online. E se la foto è diversa da quanto acquistato? Acquistare senza poter verificare i preziosi?

I top lots. Sempre aggiudicazioni di successo o a volte errori di valutazioni e stima e determinazione del prezzo di riserva?

 

Un team motivato da una grande passione per i preziosi e caratterizzato da una profonda conoscenza del mercato e nella compravendita privata di preziosi e della vendita all’incanto.

Competenze alle quali potete attingere gratuitamente anche se desiderate investire in diamanti senza cadere vittime di raggiri e truffe come quelle che emergono dalle cronache e che hanno coinvolto le principali banche e anche molti vip come Vasco Rossi, Simona Tagli e tanti altri.

INVESTIRE in diamanti. Qual’è il SUPPORTO GRATUITO per acquistare e vendere diamanti?

Clicca qui per saperne di più circa il supporto gratuito agli investimenti in diamanti.


Per chi desidera investire in diamanti è difficile conoscere il reale valore del diamante che si forma con l’incontro tra domanda e offerta nelle borse diamanti internazionali, complice un settore che non ha fatto della trasparenza il suo punto di forza e ha indotto ad investire in diamanti a pezzi folli come emerge dalle cronache di costume e giudiziarie.

Prima di investire ci si dovrebbe rivolgere ad un esperto,

  • che abbia la tecnologia e sia in grado di monitorare quotidianamente le migliaia di transazioni reali di diamanti in tutto il mondo, con le quali l’incontro tra domanda e offerta forma il reale valore del diamante.
  • sia in grado di  negoziare al RIBASSO tale valore sui mercati internazionali nell’interesse di chi desidera acquistare diamanti. Solo così si potrà assicurare il prezzo più basso possibile e la convenienza ad investire in diamanti.
  • sia in grado di negoziare al RIALZO nell’interesse del Cliente quando desidera vendere i propri diamanti.

Questi servizi sono fruibili in Italia gratuitamente e in pochi minuti grazie alle tecnologie e alle competenze messe a disposizione da figure professionali come quella di Roberto Gai esperto in valutazioni e ideatore dell’iniziativa SOSdiamanti Ti Tutela.

Roberto Gai negozia diamanti con oltre 6000 operatori, collezionisti e investitori in più di 80 Paesi. Negozia al rialzo per chi vuole disinvestire e al ribasso per chi vuole investire. L’iniziativa va sotto il nome SOSdiamanti Ti Tutela ed è un grande passo in un mercato nel quale la mancanza di trasparenza ha fatto tante vittime.  Il cittadino può accedere a questi servizi in modo gratuito e senza alcun impegno.

Il reale valore diamanti è normalmente più basso del listino Rapaport. SOSdiamanti come visto nei Telegiornali Nazionali ti tutela e presta consulenza gratuita a chiunque voglia vendere o acquistare diamanti .

SOSdiamanti monitora ogni giorno migliaia di transazioni nel mondo per rendere trasparente il valore dei diamanti e praticare quotazioni reali.

Acquistare Diamanti da Investimento e risparmiare molto rispetto al listino Rapaport, oggi è possibile. 

Analizzando costantemente migliaia di transazioni reali in tutto il mondo SOSdiamanti è in grado di determinare il prezzo diamanti – espresso in termini di sconto dal listino rapaport diamanti – al quale si possono acquistare diamanti da investimento sulle migliori piazze internazionali, per esempio per investire in diamanti.

Prima di acquistare diamanti o gioielli con diamanti chiedi un parere gratuito a SOSdiamanti. Potrai risparmiare da centinaia a migliaia di euro ed evitare brutte sorprese quando vorrai monetizzare.

Per informazioni di carattere tecnico/scientifico le migliori fonti sono quelle dei principali laboratori gemmologici e quindi rimandiamo a GIA, HRD, IGI, RAG, CISGEM, SAMER, IGI ITALIA … SEEF – GÜBELIN.

Per quanto riguarda gli aspetti commerciali e le opportunità di guadagno legate agli investimenti in diamanti ci limitiamo a segnalare omissioni e distorsioni di informazione da parte dei principali operatori – banche in testa.

Perché le banche e aziende collegate non avvertono il cliente/investitore del rischio associato all’acquisto di diamanti a prezzi di listino molto più alti dei reali valori ai quali gli stessi diamanti vengono transati sui mercati internazionali?

Comprare i diamanti ai prezzi proposti dalle banche & co equivale a comprare un titolo di stato a n volte il valore nominale e sperare di guadagnarci in un futuro.

Meno grave ma deprecabile quando la proposta viene fatta da un gioielliere o venditore di diamanti, considerando che il cliente dovrebbe essere conscio che sta pagando i diamanti al reale valore aumentato dei margini di guadagno della filiera, dal grossista fino al negozio. Comunque resta deprecabile anche in questi casi che si farcisca la proposta commerciale di aggettivi come “investimento” etc.

Tutto il resto lo può dedurre il lettore.

A favore del diamante di investimento, ricordiamo che è il prezioso a più alto valore per massa e per volume di spazio, facilmente trasportabile e non rilevabile dai metal detector – cosa non da poco in tempi di instabilità politica e finanziaria globale che non danno garanzia sul futuro del proprio sistema paese e bancario, cosa non da poco in tempi nei quali qualsiasi prezioso (metalli , orologi etc) viene facilmente trovato dai ladri anche se opportunamente occultato e in tempi nei quali anche la custodia nei caveau bancari non è sicura, vedi per esempio il recente mega furto al caveau di una primaria banca, dove sono state svuotare centinaia di cassette di sicurezza, per un valore stimato di circa 200 milioni di euro.

Tutto il resto, grafici etc ve lo diranno gli altri player di mercato sbracciandosi per farvi investire in diamanti una parte delle vostre risorse e dei vostri risparmi.

Aggiungiamo che i diamanti sono facilmente liquidabili in qualsiasi parte del mondo, al loro giusto valore. Non pagate i diamanti più del loro reale valore solo perché vi sventolano garanzie di liquidazione futura attraverso “mandati a vendere” – che difficilmente si concluderanno e ricordano molto gli schemi truffaldini di Ponzi.

Se acquistato al giusto prezzo – e non a un valore superiore del suo reale valore di mercato – qualsiasi diamante trova una facile e veloce monetizzazione in qualsiasi parte del mondo.

Se ci chiedete se riteniamo opportuna una diversificazione del proprio portafoglio e la destinazione di una piccola parte dei propri risparmi in un bene rifugio, facilmente trasportabile ed non rilevabile da metal detector, liquidabile in tutto il mondo e che potete custodire personalmente fuori dai caveau ci trovate d’accordo.

Non ci uniamo al coro di coloro che propinano grafici, serie storiche, statistiche per farvi credere che il diamante è un’ottima fonte di guadagno pur di venderlo ad un prezzo più alto del reale valore.

Con l’adeguata informazione l’acquisto di diamanti può tramutarsi in un investimento consapevole e con un profilo adeguato alla propria proprensione al rischio, assolvendo alla funzione di bene rifugio.

VALUTAZIONI GIOIELLI DIAMANTI OROLOGI

Valutazioni gioielli moderni e vintage. Gemme. Diamanti anche old cut. Perle naturali. Orologi di prestigio. Monete e lingotti.

Una breve selezione di preziosi negoziati al rialzo dopo un’approfondita analisi, certificazione e valutazione.

  • Spilla in oro giallo e bianco con diamanti taglio brillante del peso complessivo di circa 1,20ct, rubini, zaffiri, smeraldi, tormaline, quarzi e acquemarine
  • Parure composta da bracciale con 4 fili di perle
  • Orecchini in oro giallo con diamante taglio brillante del peso di circa 2,40ct e rubini tondi del peso complessivo di circa 2,50ct
  • Collana in platino con smeraldo a goccia
  • Spilla in platino realizzata appositamente dalla Maison Cartier ultizzando la parte terminale di un importante bracciale
  • Anello in platino con zaffiro Kashmir taglio cuscino del peso di circa 9ct contornato da diamanti taglio brillante e baguette per un totale di circa 1ct
  • Anello in platino con smeraldo ottagonale del peso di circa 3,95ct contornato da diamanti taglio brillante e marquise per un totale di circa 2ct
  • Anello in oro bianco 18 carati con zaffiro taglio ottagonale a gradini del peso di 3,41ct contornato da diamanti taglio tapered e baguette per un totale di circa 2ct
  • Anello in oro bianco 18 carati con rubino ovale del peso di circa 2,50ct contornato da diamanti tapered e rotondi per un totale di circa 2ct
  • Anello in oro 18 carati, bianco e giallo, con smeraldo rettangolare del peso di circa 4,30ct e diamanti taglio marquise per un totale di circa 1,50ct
  • Spilla fine 1800 in oro rosa e argento con rubino Burma naturale taglio cuscino di 7,35 ct, accompagnato da certificato SSEF contornato da 39 diamanti taglio vecchio del peso complessivo di 39 CT
  • Spilla in oro giallo 18 carati con diamanti taglio brillante del peso complessivo di circa 3ct, smeraldi taglio tondo per 4ct circa e zaffiri taglio tondo per circa 2ct
  • Orecchini diamanti e smeraldi
  • Girocollo con zaffiro Ceylon del peso di 40 ct circa. Astuccio Tiffany & Co
  • Collier in platino con diamanti taglio brillante del peso complessivo di circa 20 carati, diamanti taglio baguette per circa 12 carati totali e 15 rubini taglio ovale 22 carati totali circa
  • Collana firmata Faraone composta da 5 fili di boule di smeraldo con due inserti in oro giallo 18 carati, diamanti taglio brillante e rubini cabochon
  • Girocollo datato 1800 con 43 perle di corallo
  • Collana composta da 3 fili di perle coltivate da 7-9,50 mm con chiusura in oro bianco e diamanti taglio brillante, marquise e goccia
  • Anello in platino con tanzanite centrale taglio cuscino del peso di circa 24ct contornata da diamanti taglio brillante per un totale di circa 5ct
  • Anello in platino e oro giallo con zaffiro centrale Ceylon taglio ovale di 16 ct circa con due diamanti taglio triangolo del peso complessivo di 2 ct circa

Valutazioni gioielli e valutazioni di zaffiri del Kashmir, smeraldi colombiani, rubini birmani, diamanti anche old cut, perle naturali e segnatempo di prestigio tra i quali gli orologi Rolex. Monete rare ad alto valore numismatico come ad esempio quadruple (ovvero pezzi da 4 scudi d’oro) o monete inglesi da 5 pounds del 1820 di Giorgio III;  oltre chiaramente a Lingotti e le più comuni monete d’oro come sterline oro, marenghi oro, dollari oro, ducati oro, pesos oro, corone oro.


 

  • Spilla tramblant in oro bianco 18 carati con diamanti taglio brillante del peso complessivo di circa 2ct
  • Spilla in oro bianco 18 carati firmata Ventrella Roma con diamanti taglio brillante e baguette del peso complessivo di circa 5ct
  • Orecchini oro giallo con diamanti old cut del peso complessivo di 29,30ct e due perle naturali
  • Girocollo in oro bianco con pendente centrale con diamanti taglio brillante del peso complessivo di circa 5ct. Il pendente puo essere utilizzato come spilla
  • Girocollo composta da 31 perle australiane del diametro compreso tra 13 - 15,60 mm
  • Diamante taglio marquise del peso di 1,18ct accompagnato da montatura in platino firmata Faraone
  • Diamante in cartina taglio brillante del peso di 1,41ct, colore I
  • Collier Art Decò in platino e diamanti taglio brillante, baguette e asscher del peso complessivo di circa 25ct. con diamante centrale taglio brillante del peso di circa 3.60ct
  • Anello in platino punzonato BVLGARI con diamante centrale old cut del peso di circa 3ct contornato da diamanti taglio brillante e baguette del peso complessivo di circa 3ct
  • Solitaire firmato Tiffany & Co del peso di 1,61ct ( I VS 1) montato in oro bianco 18 carati con astuccio e attestato originale
  • Rivierè in oro bianco18 carati brunito con diamanti old cut per un totale di circa 50ct
  • Orecchini in oro bianco 18 carati e platino con due diamanti old cut del peso di circa 5,5ct cadauno e due diamanti ovali del peso di 1ct circa cadauno, contornati da diamanti taglio brillante
  • Orecchini in oro bianco 18 carati con 2 diamanti fancy yellow del peso di 4,66ct e 4,87ct e 2 diamanti triangolo del peso di circa 1,20ct ciascuno
  • Diamanti taglio brillante
  • Diamante taglio brillante
  • Diamante taglio brillante 7,44 ct H VVS2
  • Diamante taglio brillante 5,01 ct F VVS1. Accompagnato da certificato IGI Milano
  • Bracciale rigido in oro bianco 18 carati con diamanti taglio brillante per un totale di crca 6ct
  • Bracciale anni 30 in platino con 166 diamanti taglio baguette del peso complessivo di 13 ct, 6 marquise per totali 3,20 ct,11 taglio brillante per 0,90 ct, 17 taglio goccia per totali 7,60 ct
  • Collier firmato Pederzani in oro bianco con diamanti taglio brillante e goccia per complessivi 89ct circa
  • Rolex Oyter Daydate ref 118209 in oro bianco
  • Rolex Oyster Perpetual Submariner ref. 16613
  • Rolex Oyster Perpetual Explorer ref 16570
  • Rolex Oyster Perpetual Date
  • Rolex Oyster Date Precision in acciaio con sferini in oro
  • Rolex Ovettino ref. 6006 anni 50 con cassa in oro giallo 18 carati
  • Rolex Lady Datejust ref 6917 anni 70 in oro giallo 18 carati
  • Rolex Explorer ref14270 con bracciale Oyster
  • Rolex Daytona Patrizzi ref.16520 in acciaio, anno 1996. Numero seriale W676743. Cassa con pulsanti a vite.
  • Rolex Cosmograph Daytona ref. 16523 in oro giallo e acciaio con bracciale oyster. Movimento a carica automatica.
  • Rolex Air King ref5500 con bracciale Oyster in acciaio.Quadrante champagn
  • Patek Philippe da tasca anni 20 in oro giallo 18 carati
  • Patek Philippe anni 90 ref. 39195
  • Cartier Santos Dumont Louis Cartier Ultra-Thin, cassa in oro giallo 18 carati
  • Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph ref25770st
  • Audemars Piguet Extraplat anni 80 in oro giallo 18 carati con cinturino in coccodrillo e chiusura deployante in oro giallo 18 carati
  • Vintage Rolex Chronometer, cassa in acciaio, quadrante champagne con lancette e sferini in oro
  • Vacheron Constantin Chronometre Royal con lunetta in oro bianco
  • Rolex Pre Daytona Chronograph Ref6234, fine anni 60
  • Rolex Oyster Perpetual Lady anni 70 Ref 6619
  • Rolex GMT Master Oyster Perpetual Ref 6542 anni 60
  • Rolex Daydate Ref1803, oro rosa 18 carati, data e giorno della settimana, quadrante nero, ghiera zigrinata.
  • Rolex Big Bubble Back Ref 6085, anni 50
  • Orologio Cartier in oro giallo 18 carati
  • IWC Portoghese rattrappante. Cassa in oro rosa 18 carati. Movimento a carica manuale, cronografo rattrappant
  • sterlina vecchio conio
  • sterlina nuovo conio
  • marengo svizzero
  • Pochette in oro 18 carati
  • marengo italiano
  • marengo francese
  • krugerrand
  • 10 dollari usa liberty
  • Lotto composto da due bracciali anni 40 in oro rosa 18 carati rispettivamente del peso di 68,35 g lunghezza 19 cm e 48,25 g
  • lingotto_1 chilo
  • lingotto 500 grammi
  • Collana tubogas in oro giallo 18 carati firmata Weingril
  • Bracciale in oro giallo 18 carati lavorazione tubogas
  • Bracciale in oro giallo 18 carati lavorazione tubogas
  • Bracciale anni 40 in oro rosa e oro giallo 18 carati